Prestiti immediati UniCredit: finanziamenti facili e veloci, migliori offerte di Settembre 2023

UniCredit è un gruppo bancario che opera a livello internazionale, la cui sede sorge nel capoluogo lombardo. Grazie all’insediamento di numerose filiali su tutto il territorio italiano è in grado di esprimere un’azione capillare ed incisiva. Inoltre conta sul lavoro di numerosi uffici di rappresentanza situati all’estero. Si distingue per offrire ai propri clienti una serie di servizi, tra cui la possibilità di eseguire diverse operazioni bancarie all’interno di uno spazio telematico. E la facoltà di scegliere tra diverse formule di prestito.

Le tipologie di finanziamento offerte dal gruppo bancario si caratterizzano per rispondere in modo efficace a delle precise esigenze. Esistono difatti delle formule che si prestano ad essere richieste per compiere operazioni complesse, che comportano il coinvolgimento di somme di danaro notevoli. Ed altre, invece, che sono ideate per consentire il ricevimento rapido di piccole somme di danaro, magari compiendo la procedura online, tramite l’utilizzo di apposite applicazioni.

Le soluzioni di prestito più rapide proposte da UniCredit

CreditExpress Easy si considera senz’altro una formula favorevole nei confronti di chi ha la necessità di disporre di una capitale non elevato entro breve tempo. Si rivolge tuttavia soltanto ai correntisti, che sono clienti della banca da almeno sei mesi. Al fine di rendere la procedura eseguibile direttamente dai propri dispositivi mobile, si offre l’opportunità di utilizzare un sistema apposito, il Mobile Bank UniCredit. 

L’importo esigibile va da mille e cinquemila euro. Per quanto riguarda il piano di ammortamento, si prevede che si compia in un periodo di tempo incluso tra uno e tre anni. Mentre il tasso d’interesse, in base all’entità della cifra finanziata, può risultare fisso oppure variabile. Nel caso si avesse la possibilità di compiere la procedura tramite l’applicazione menzionata, si avrebbe il vantaggio di ricevere la somma entro un periodo di tempo davvero breve.

Un’altra soluzione facile da ottenere è il CreditExpress Dynamic. Si rivolge a coloro i quali necessitano di ricevere una somma più consistente, fino ad un soglia massima di trentamila euro. Si offre inoltre la possibilità di estinguere il debito all’interno di un lasso temporale compreso tra tre e e sette anni.

La soluzione di prestito può essere richiesta anche da parte di coloro che non sono clienti UniCredit. Ciò comporta tuttavia l’obbligo di svolgere l’intera procedura presso una filiale e di presentare le proprie garanzie. Di contro, ai propri clienti, si garantisce la possibilità di svolgere l’intera procedura online, mediante l’utilizzo dell’applicazione di cui si è fatta menzione in precedenza.